Sponsor

EuroVector

Come tutti gli eventi di questo genere, anche il Salone del Lavoro e della Creatività si è dotato di uno sponsor tecnico che si occuperà della mobilità degli ospiti e della loro accoglienza. Eurovector, da anni una delle concessionarie di auto leader sul territorio, ha fatto anche di più: ha contribuito all’organizzazione dei due concerti del Salone, quello inaugurale della Bruno Santori Band e quello finale degli Alla Bua. Con grande stile, e con la consueta professionalità.

Peppe Zullo, Orsara di Puglia (Foggia)

L’intenzione è mettere a disposizione di aziende e stakeholder che saranno ospiti del Salone del Lavoro e della Creatività, molto più di un servizio: un sentimento, un modo di essere che verranno rappresentati attraverso l’arte culinaria di Peppe Zullo.

Sinkronia, Foggia

Sinkronia è un’agenzia di marketing e comunicazione, contenitore di innovazioni e competenze: crea sinergie, strategie e strumenti utili alla crescita e al posizionamento delle aziende sul mercato.

San Paolo Invest Private Banker, Foggia

Finanzierà il “Premio Luigia Campanaro”, intitolato alla memoria di una laureata UniFg investita e uccisa proprio nelle vicinanze di Palazzo Ateneo (in via Gramsci, a Foggia). Il premio andrà
alla miglior tesi in “Diritto del Lavoro”.

Civita Vivaio, San Paolo di Civitate e Foggia 

Arrederà gli spazi della Fiera di Foggia, destinati al Salone, con piante, alberi e altra vegetazione tipica della Macchia Mediterranea.

A tutto il resto hanno pensato..

Essendo ancora in corso – sia le adesioni degli altri partner commerciali, sia la destinazione dei loro contributi – per il momento possiamo ringraziarne solo alcuni di essi per la generosità e la sensibilità mostrate sostenendo il Salone del Lavoro e della Creatività. Grazie a queste importanti aziende territoriali abbiamo portato questa esperienza oltre la Capitanata.

Input ADV

Input ADV, azienda specializzata nella veicolazione
di campagne di comunicazione, garantisce la massima visibilità
per mezzo dell’ampia e variegata offerta di impianti pubblicitari,
ottimizzati nel corso della sua attività.